Qui di seguito troviamo la trascrizione del video della testimonianza di Cristina, mamma di Manuel 8 anni, il quale sta utilizzando il sistema Mente:

"Affermo che Manuel sta utilizzando la fascia Mente da circa un anno, e che fin da subito uno dei miglioramenti che ho notato è stato che il bambino risulta più socievole, con un migliore approccio verso i suoi compagni.

Manuel è molto migliorato per quanto riguarda il colorare, con più attenzione nei particolari e nello stare negli spazi; è migliorato molto nel linguaggio e nel rapporto con gli altri, nonostante la sua vivacità poiché è normale in quanto è un bambino.

La fascia, sta aiutando molto Manuel, rendendolo molto più tranquillo. Consiglio di provarla, poiché è una grande risorsa per l'autismo, in quanto porta a grandi cambiamenti, che si vedono con il tempo, ma ci sono.

I genitori sono in cerca di qualcosa di miracoloso che possa cambiare il proprio bambino, sicuramente niente che possa guarire ma migliorare si, insieme a tutte le altre attività e dispositivi che ci vengono proposti"

Le anomalie delle onde cerebrali delta ridimensionate grazie alla fascia Mente

Le persone con autismo hanno anomalie dovute alle alte onde cerebrali delta, con livelli alti anche quando sono svegli, e proprio per questo i bambini affetti da sindrome delo spettro autistico tendono ad essere isolati, nel loro mondo.

La fascia contro l’autismo Mente Autism utilizza un sistema specializzato per leggere l’attività cerebrale del bambino, per identificare e ridurre queste anomalie nelle onde cerebrali delta e lo fa con la creazione di battiti binaurali che sono personalizzati, che portano a una riduzione delle onde indesiderate.

L’effetto della riduzione/regolarizzazione delle onde cerebrali delta nei bambini è la migliore capacità rilassamento, che consente una maggiore concentrazione e comunicazione.